Grazie alla beta pubblica di Star Wars: Battlefront è stato possibile dare un assaggio di quello che sarà l’ultima fatica targata DICE. Ma su quale console il gioco gira meglio?

Per rispondere a questa domanda vi proponiamo questo video del canale YouTube Candyland che mette a confronto la beta della versione PS4 e quella Xbox One del gioco:

Oltre alle differenza grafiche viste nel video, c’è da considerare che la versione PS4 gira a 900p contro i 720p della versione Xbox One, anche se c’è la possibilità che la risoluzione aumenti per entrambe le piattaforme da qui all’uscita del gioco.

Star Wars: Battlefront sarà disponibile su PS4, Xbox One e PC dal 20 novembre.

Fonte: wccftech.com

Articolo precedenteThe Witcher 3 – Hearts of Stone: ecco quando sarà disponibile in Italia
Prossimo articoloEcco il gameplay trailer di lancio di Halo 5: Guardians
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.