[Comunicato stampa] Offrendo la stessa azione frenetica del primo episodio, How To Survive 2 include aggiornamenti grafici, un gameplay più evoluto e centinaia di strumenti per costruire le proprie armi – tutto ambientato nel misterioso Quartiere Francese e nelle paludi della Louisiana.

Sono passati molti mesi dall’ultimo episodio ambientato nell’arcipelago di Los Riscos. Ora, l’infezione locale si è trasformata in una pandemia a livello mondiale. Sei in Louisiana e per poter sopravvivere dovrai iniziare a costruire un rifugio sicuro affinando le tue abilità di sopravvivenza.

CARATTERISTICHE DEL GIOCO

Incredibile azione multiplayer! 4 giocatori potranno giocare insieme e invitare fino a 16 giocatori nel proprio rifugio

Create, personalizzate e fate evolvere il vostro personaggio.

Ulteriori risorse ed oggetti per creare armi e strumenti migliori, potenziare il proprio rifugio, sbloccare nuove abilità e

Costruite, potenziate e proteggete il vostro campo dai continui assedi degli zombie

Disponibile solo per il primo mese in edizione limitata l’arma ‘Voodoo Rock Guitar’

In esclusiva per i possessori di How to Survive il set Primal Fear Armor

How to Survive 2 è disponibile via download in modalità Accesso Anticipato su STEAM®/PC al prezzo scontato solo per

una settimana di € 15,99!

Pagina Steam dedicata

Articolo precedentePS4 è arrivata quasi a quota 30 milioni di unità vendute in tutto il mondo
Prossimo articoloLife is Strange e l’importanza della “scelta” – Speciale
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.