PS4 è arrivata quasi a quota 30 milioni di unità vendute in tutto il mondo

Grande successo per PS4 e Sony, grazie alle vendite della console che ora sono arrivate a quota 29,3 milioni in tutto il mondo a meno di due anni dal lancio.

Il dato è stato confermato dal resoconto finanziario dell’azienda dell’ultimo trimestre, che non comprende quindi il boost delle vendite della console grazie recente taglio di prezzo.

Considerando l’imminente Black Friday in America e l’inizio della stagione natalizia, siamo sicuri che il numero della console vendute incrementerà esponenzialmente.

La domanda ora è: riuscirà PS4 ha bissare il successo dei 140 milioni di PS2?

Fonte: thegamescabin.com

Articolo precedenteSpace Engineers – Una tela bianca nello spazio – Anteprima
Prossimo articoloHOW TO SURVIVE 2 – Disponibile su Steam Early Access per un Halloween indimenticabile!
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.