L’RPG definitivo?

Che fine ha fatto la recensione di The Witcher 3? Sfortunatamente la nostra redazione non è riuscita ad ottenere alcuna copia promo – inspiegabilmente – da Namco Bandai, quindi siamo stati costretti ad aspettare il 19 Maggio per poter finalmente mettere le mani sull’ultimo titolo dei CD Project Red. Lo stiamo letteralmente divorando ma la mole di contenuti di questo terzo capitolo della saga dello strigo, è letteralmente IMPRESSIONANTE. In attesa di una nostra recensione, godetevi quindi il nostro video speciale sulle “first impressions” su The Witcher 3: Wild Hunt. Buona visione!

Articolo precedenteSquare Enix pubblica due nuovi trailer, il main theme e una valanga di immagini di Final Fantasy XIV: Heavensward
Prossimo articoloF1 2015 si mostra in queste nuove immagini
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.