The Elder Scrolls Online: ben 15GB di patch al lancio per le versioni PS4 e Xbox One

Se avete intenzione di giocare a The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited sulle vostre console casalinghe armatevi di una buona dose di pazienza al day one e, nel caso vogliate acquistare la versione digitale, a fare parecchio spazio sui vostri hard disk.

Infatti Bethesda ha annunciato che il gioco avrà una patch al day one di ben 15GB.

Questi numeri sono dovuti alla vastità del gioco che non permette di inserire il client su un solo blu-ray, dovendo ricorrere dunque ad un corposo update al day one.

Nel caso vogliate acquistare la versione digitale del gioco dovrete aggiungere ai 15 gb della patch altri 50GB per installare il client, per un totale di ben 65GB.

In ogni caso difficilmente riuscirete a giocare al titolo il giorno stesso del suo rilascio.

The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One dal prossimo 9 giugno.

Fonte: playstationlifestyle.net

Articolo precedenteSplatoon: Nintendo conferma che verranno rilasciati DLC post lancio
Prossimo articoloIl nuovo update di Bloodborne riduce i tempi di caricamento
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.