Il producer di Splatoon, Hisashi Nogami, ha confermato che il team di sviluppo sta pianificando di supportare il gioco dopo la sua uscita con dei contenuti aggiuntivi. Nogami però non ha specificato quanti e che tipo di contenuti ha in mente il team di sviluppo.

Non possiamo entrare nei dettagli oggi, ma abbiamo dei piani per rilasciare nuovi contenuti per mantenere l’interesse verso il gioco dopo il lancio,” afferma Nogami.

Noi del team di sviluppo pensiamo che sia solo l’inizio. Speriamo di aggiungere nuovi contenuti al gioco e speriamo che questo diventi uno dei franchise di cui Nintendo possa essere orgogliosa.

Splatoon sarà disponibile dal prossimo 29 maggio in esclusiva per Wii U.

Fonte: mynintendonews.com

Articolo precedentePlayStation Store: ecco tutte le nuove offerte
Prossimo articoloThe Elder Scrolls Online: ben 15GB di patch al lancio per le versioni PS4 e Xbox One
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.