Abbiamo provato in anteprima Guns, Gore & Cannoli, platform sparatutto in 2D sviluppato da Crazy Monkey Studios, in uscita su PC il 30 aprile – non sappiamo ancora se ad accesso anticipato o con la final build. Il gioco uscirà anche su PS4, Xbox One e Wii U a fine 2015.

Il protagonista delle vicende – ambientate nel 1920 nella città immaginaria di Thugtown – è il gangster Vinnie Cannoli, il quale dovrà vedersela con un’ondata pazzesca di non morti ben vestiti. L’arsenale comprende diverse armi tipiche del tema gangsta: alla normale Colt vengono affiancati Lupara, Thompson, Magnum e diverse altre bocche da fuoco, compresi esplosivi come granate e molotov.

Al momento, il difetto maggiore del titolo sta nel sistema di controlli che, sia utilizzando la tastiera, sia affidandosi al pad, si basa su una combinazione di tasti insolita e confusionaria.

Vi lasciamo al gameplay in calce all’articolo. Buona visione.

Articolo precedenteALBEDO – Eyes from Outer Space – Gameplay
Prossimo articoloInazuma Eleven GO: Chrono Stone Fiamma & Tuono – Recensione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.