Activision ha pubblicato il primo trailer ufficiale di Call of Duty: Black Ops III, il nuovo capitolo della famosa seria di sparatutto in prima persona sviluppato da Treyarch.

Il gioco sarà disponibile dal prossimo 6 novembre per PlayStation 4, Xbox One e PC.

“Call of Duty: Black Ops 3 ci porta in un oscuro e drammatico futuro, dal quale emerge una nuova tipologia di soldati Black Ops e dove si assottiglia il confine tra la nostra umanità e la robotica militare più avanzata che determina l’esito della guerra.”

Ecco il filmato:

Treyarch ha confermato che all’interno del gioco sarà presente la modalità zombie, che in questo nuovo capitolo vivrà di vita propria essnodo completamente scollegata dalla campagna principale e dal multiplayer.

Activision ha inoltre ha annunciato quelli che saranno i requisiti minimi per far girare il gioco sui vostri PC:

  • Operating System: Windows 7 64-Bit / Windows 8 64-Bit / Windows 8.1 64-Bit
  • Processor: Intel® Core? i3-530 @ 2.93 GHz / AMD Phenom? II X4 810 @ 2.60 GHz
  • Memory: 6 GB RAM
  • Graphics: NVIDIA® GeForce® GTX 470 @ 1GB / ATI® Radeon? HD 6970 @ 1GB
  • DirectX: Version 11
  • Network: Broadband Internet connection
  • Sound Card: DirectX Compatible
Articolo precedenteMortal Kombat X – Recensione
Prossimo articoloGuillermo del Toro e Norman Reedus confermano la cancellazione di Silent Hills
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.