Monolith Soft. e Nintendo hanno pubblicato un nuovo video gameplay e un nuovo set di immagini di Xenoblade Chronicles X, il Jrpg in arrivo in esclusiva per Wii U.

Ecco il filmato:

Negli Screenshot invece vengono mostrate tre razze aliene: i Nopon, creature indigene specializzate nel commercio, i Ma-Non, una razza pacifica maestra in tecnologie avanzate e i Baias, ostili alla razza umana.

Inoltre vengono mostrate alcune immagini relative alla Arms Comapanies, una delle compagnie che ci supporterà nel corso della avventura. Potremmo aumentare l’affinità con una compagnia usando i loro prodotti in battaglia. Facendo ciò nuovi prodotti saranno acquistabili dai commercianti.

Xenoblade Chronicles X sarà disponibile in Giappone dal prossimo 29 aprile, mentre nel resto del mondo arriverà entro la fine del 2015.

Fonte: Dualshockers

Articolo precedenteProject CARS: Rinviata nuovamente la data di uscita
Prossimo articoloEmersi nuovi dettagli di Bloodborne
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.