Bandai Namco e Slighty Mad Studios hanno annunciato un nuovo rinvio di Project CARS.

Il gioco, la cui uscita era prevista per il 2 aprile, sarà disponibile verso la metà di maggio.

Il rinvio è stato necessario per risolvere alcuni problemi e bug:

“Nonostante la nostra esperienza nel creare racing game acclamati dalla critica, Project CARS è il nostro gioco più grande e complesso di tutti.”, afferma Ian Bell, boss di Slighty Mad Studios.

Nonostante il gioco sia completo al 99,9%, il restante 0,1% è afflitto da problemi e bug difficilmente prevedibili. Siamo completamente impegnati a rilasciare un’esperienza mai provata prima e posticipando l’uscita a metà maggio possiamo assicurare che sarà questa l’esperienza che giocheranno i nostri fan.

Inoltre Bell ha affermato che il team sta pianificando di offrire dei contenuti gratuiti per scusarsi del rinvio:

“Questo regalo, che siamo sicuri farà felici i fan, sarà disponibile dal giorno di uscita del gioco e lo presenteremo a breve”.

L’uscita di Project CARS era inizialmente prevista per novembre scorso, ma poi era stata rimanda prima a marzo e poi ad aprile.

Fonte: Gematsu

Articolo precedenteDotnod ha già delle idee per una seconda stagione di Life is Strange
Prossimo articoloUn nuovo video gameplay e nuove immagini di Xenoblade Chronicles X
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.