Sembra proprio che negli studi di Dotnod la creatività non manchi mai.

Infatti dopo aver annunciato di aver già pronta la storia principale di un ipotetico Remember Me 2, il team ha dichiarato di avere già qualche idea per una seconda stagione di Life is Strange.

“Spero vivamente di poter riuscire a lavorare molto su Life is Strange. Per la seconda stagione abbiamo già iniziato a discutere su qualche idea.”, afferma Jean-Maxime Moris, direttore creativo di Dotnod.* “Ovviamente dobbiamo aspettare e Square Enix deve valutare le vendite della prima stagione prima di decidere cosa fare.”*

Il secondo episodio di Life is Strange sarà disponibile a breve.

Articolo precedenteUncharted 4: rimandata la data di uscita
Prossimo articoloProject CARS: Rinviata nuovamente la data di uscita
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.