Vi abbiamo già parlato di Randal’s Monday, divertente avventura grafica ambientata negli anni ’90 che ci mette nei panni di un ragazzaccio senza confini e buon senso.

Con un comunicato ufficiale, Adventure Productions ha finalmente annunciato l’edizione sottotitolata in italiano, che arriverà in versione fisica a partire dal 10 aprile al prezzo di 19,99€.

In esclusiva per il territorio italiano, la versione retail comprenderà una locandina fronte-retro che ritrae Randal sul trono di Game of Thrones e vicino al famoso camper della serie Breaking Bad – immagini in galleria a corredo della news.

Per chi ha già acquistato Randal’s Monday in versione digitale su Steam o Zodiac Store, sarà disponibile un aggiornamento automatico per i sottotitoli.

Non serve altra scusa per abbracciare il mondo nerd attraverso click ed enigmi.

Articolo precedenteDying Light – Recensione
Prossimo articoloThe Witcher 3: Wild Hunt – Hands On
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.