Sembra proprio che l’Handsome Collection – la collection che include Borderlands 2 e Borderlands: The Pre-sequel – non sarà l’unico esponente della serie Borderlands ad arrivare su console next-gen.

Infatti sembra che Gearbox sia in procinto di annunciare un nuovo capitolo della serie domani durante la conferenza “Inside Gearbox Software” al PAX 2015.

Questo è quanto lasciato intendere da Randy Pitchford, boss di Gearbox Studio, che, durante un Q&A con i fan, in risposta ad un utente che chiedeva informazioni sul prossimo capitolo della serie ha risposto di tenere d’occhio la conferenza sopracitata.

Borderlands 3 in arrivo?

Fonte: VG24/7

Articolo precedenteDying Light: la coop a 4 giocatori in un video
Prossimo articoloBlackguards 2 – Recensione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.