Techland ha rilasciato un nuovo video gameplay di Dying Light che ci mostra la coop a 4 giocatori.

Da notare che i quattro giocatori presenti nel video sono figure chiave del nuovo titolo della software house, ovvero il produttore Tymon Smektala , il game designer Maciej Binkowski , il brand manager Pawel Modlinski e l’assistant producer Marcel Mitraszewski.

Ecco il video:

Vi ricordiamo che Dying Light sarà disponibile per Pc, PS4 e Xbox One il prossimo 27 gennaio in versione digitale e dal prossimo 27 febbraio in versione retail.

Articolo precedenteFinal Fantasy Type-0 HD: due nuovi video mostrano il combat system e miglioramenti della versione next-gen
Prossimo articoloDomani verrà annunciato un nuovo Borderlands?
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.