Titanfall 2: probabile il suo arrivo su Steam e Playstation 4

Sembra che la decisione di EA di rendere Titanfall un titolo esclusivo PC e Xbox One non sia piaciuta agli uomini di Respawn Entertainment. Lo stesso Vince Zampella, co-fondatore del team, ha da poche ore dichiarato le sue perplessità in merito alla questione, annunciando che il suo auspicio è quello di far approdare Titanfall 2 anche su Steam e PS4.

Certo è che, dato il successo del primo episodio, sembra logico che il team voglia allargare i propri orizzonti e far crescere ulteriormente la serie. Restiamo in attesa di aggiornamenti.

Articolo precedenteSilent Hills? Bisognerà aspettare ancora a lungo
Prossimo articoloUna marea di nuove informazioni su Final Fantasy XV
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.