Dovremo aspettare ancora molto prima di poter giocare – e farcela addosso – con Silent Hills, titolo sviluppato da Hideo Kojima in collaborazione con il regista Guillermo Del Toro. Ad affermarlo Norman Reedus – che impersonerà il protagonista del gioco – tramite Reddit:

“Sono molto emozionato di farne parte (di Silent Hills). Entrambi (Kojima e del Toro) sono dei geni in quello che fanno. Non abbiamo ancora girato la roba tosta.”

Purtroppo non possiamo fare altro che aspettare in attesa di novità su Silent Hills, sperando che queste non si facciano attendere per molto?

Fonte: VG24/7

Articolo precedenteNuovo trailer per The Tomorrow Children
Prossimo articoloTitanfall 2: probabile il suo arrivo su Steam e Playstation 4
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.