Rockstar rimarrà fedele alla visuale in terza persona per i prossimi giochi

Durante un Q & A gli sviluppatori di GTA V hanno risposto ad una domanda di un utente che chiedeva se, dopo il successo dell’introduzione della visuale in prima persona nel remaster di Grand Theft Auto V, Rockstar non avesse deciso di far divenire tale visuale punto cardine delle prossime produzioni.

Gli sviluppatori hanno affermato che la visuale in terza persona rimarrà la protagonista delle prossime produzioni Rockstar anche se non è escluso che quella in prima persona venga aggiunta per dare più opzioni ai giocatori.

“Siamo soddisfatti dalla risposta data dall’introduzione della visuale in prima persona, ma rimaniamo fedeli alla visuale in terza persona e non è detto che nelle prossime produzioni aggiungeremo l’opzione della visuale in prima persona”, affermano gli sviluppatori. “Comunque ci piace dare più opzioni ai giocatori”.

E voi, dopo aver giocato a GTA V su PS4 o Xbox One, quale visuale preferite?

Avete già letto la recensione di GTA V Remastered del nostro Alessandro?

Fonte: rockstargames.com

Articolo precedenteGTA V – Recensione
Prossimo articoloIn arrivo lo Story Mode per Minecraft sviluppato dai Telltale Games
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.