In arrivo lo Story Mode per Minecraft sviluppato dai Telltale Games

Nella giornata odierna, tramite Twitter, Telletale Games aveva promesso una sorpresa speciale:

“Annuncio di una super sorpresa prima delle vacanze natalizie? Fooorse.”, e se già questo post del PR Job J. Strauffer aveva acceso la nostra curiosità, il tweet successivo ci ha fatto morire dalla voglia di scoprire cosa hanno in serbo per noi gli sviluppatori:

“Beh ragazzi? sapete? quando due sviluppatori si amano tanto? e sono insieme?”

Fortunatamente la sorpresa non si è fatta attendere molto , visto che oggi il profilo Twitter di PlayStation ha annunciato che lo Story Mode del celebre Minecraft è in arrivo e sarà sviluppato dai Telltale Games! Nuovi dettagli in arrivo nei primi mesi del 2015.

Interessante notare che lo story mode di Minecraft arriverà anche su console Sony, nonostante Mojang e quindi tutti i diritti di relativi a Minecraft ora siano di Microsoft, che ha acquisito la compagnia lo scorso settembre.

Articolo precedenteRockstar rimarrà fedele alla visuale in terza persona per i prossimi giochi
Prossimo articoloSvelati i requisiti di sistema della versione Pc di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.