Red Dead Redemption 2 verrà annunciato la prossima settimana?

Nell’ultime ore nel web sta circolando l’ipotesi che entro la prossima settimana Rockstar annuncerà Red Dead Redemption 2.

Infatti, uno sviluppatore della software house si sarebbe lasciato sfuggire di essere al lavoro sul sequel di una famosa saga Rockstar. Dando per scontato che non si tratti di un nuovo capitolo della serie di Grand Theft Auto, è molto probabile (perlomeno secondo la community di internet) che l’annuncio riguardi il sequel di Red Dead Redemption, uscito nel 2010.

Ma non finisce qui. Secondo le varie indiscrezioni il gioco sarebbe in una fase avanzata di sviluppo, tanto che dovrebbe uscire entro il prossimo anno.

Se tutto ciò fosse vero abbiamo ben due eventi ideali per l’annuncio, ovvero i PlayStation Experience e i The Game Awards che si terranno questa settimana a Las Vegas.

Prima di cadere in preda del hype, vi ricordiamo che questo è un rumor e come tale va preso con le pinze.

Rimanete sulle pagine di Cyberludus per tutti gli aggiornamenti sulla vicenda.

Articolo precedenteFootball Manager 2015 – Recensione
Prossimo articoloUbisoft conferma lo sviluppo di Assassin’s Creed: Victory
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.