
Nella giornata di ieri Kotaku ha pubblicato in anteprima mondiale delle immagini provenienti dal nuovo Assassin’s Creed: Victory.
In queste possiamo notare che il gioco sarà ambientato nella Londra del XIX secolo. A detta di Kotaku le immagini provengono da una fonte anonima all’interno di Ubisoft.
Ciò ha costretto la compagnia a confermare ufficialmente l’arrivo di Assassin’s Creed: Victory.
Di certo Ubisoft aveva ben altri piani per l’annuncio del nuovo capitolo, visto che Unity è uscito da poco e soffre di gravi problemi ancora in corso di risoluzione, che hanno costretto la compagnia a regalare il DLC Dead Kings a tutti coloro che avevano acquistato il titolo.
“Siamo dispiaciuti per la fuga di notizie: possiamo confermare ufficialmente Assassin’s Creed: Victory, Ubisoft Quebec ci lavora da anni. E’ sempre spiacevole quando informazioni e immagini riservate vengono pubblicate in anticipo: ci dispiace per i nostri fan e per il team di sviluppo. Siamo felici di presentarvi Assassin’s Creed: Victory, ma anche i giocatori di AC: Unity possono stare tranquilli: stiamo lavorando per migliorare il gioco e continueremo a farlo.“, questo il comunicato di Ubisoft.
L’arrivo di Assassin’s Creed: Victory è previsto, come al solito per la serie, entro il prossimo autunno per PS4, Xbox One e Pc.
Al lavoro su questo capito gli studi di Ubisoft Quebec che in passato hanno lavorato su i DLC di Assassin’s Creed III e IV.
Queste le prime immagini provenienti dal gioco: