Nella giornata di ieri Kotaku ha pubblicato in anteprima mondiale delle immagini provenienti dal nuovo Assassin’s Creed: Victory.

In queste possiamo notare che il gioco sarà ambientato nella Londra del XIX secolo. A detta di Kotaku le immagini provengono da una fonte anonima all’interno di Ubisoft.

Ciò ha costretto la compagnia a confermare ufficialmente l’arrivo di Assassin’s Creed: Victory.

Di certo Ubisoft aveva ben altri piani per l’annuncio del nuovo capitolo, visto che Unity è uscito da poco e soffre di gravi problemi ancora in corso di risoluzione, che hanno costretto la compagnia a regalare il DLC Dead Kings a tutti coloro che avevano acquistato il titolo.

Siamo dispiaciuti per la fuga di notizie: possiamo confermare ufficialmente Assassin’s Creed: Victory, Ubisoft Quebec ci lavora da anni. E’ sempre spiacevole quando informazioni e immagini riservate vengono pubblicate in anticipo: ci dispiace per i nostri fan e per il team di sviluppo. Siamo felici di presentarvi Assassin’s Creed: Victory, ma anche i giocatori di AC: Unity possono stare tranquilli: stiamo lavorando per migliorare il gioco e continueremo a farlo.“, questo il comunicato di Ubisoft.

L’arrivo di Assassin’s Creed: Victory è previsto, come al solito per la serie, entro il prossimo autunno per PS4, Xbox One e Pc.

Al lavoro su questo capito gli studi di Ubisoft Quebec che in passato hanno lavorato su i DLC di Assassin’s Creed III e IV.

Queste le prime immagini provenienti dal gioco:

Articolo precedenteRed Dead Redemption 2 verrà annunciato la prossima settimana?
Prossimo articoloMicrosoft non annuncierà nuovi titoli ai The Game Awards
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.