In arrivo giochi Microsoft su PC?

Sembra che alcuni giochi Microsoft stiano per arrivare su PC. E’ questo quello che ha lasciato intendere Phil Spencer, capo delle divisioni Gaming e Xbox, tramite un tweet.

“Mi concentrerò sopratutto su quello che stiamo facendo su Windows 10 a gennaio, è tempo per noi di parlare di giochi per Windows “, queste le parole di Spencer.

Non sappiamo ancora se questi giochi per Windows saranno porting di titoli esclusivi Microsoft usciti su Xbox One come Forza Horizon 2 o Halo: The Master Chief Collection, oppure se si tratterà di giochi nuovi di zecca, specifici per il mercato del Pc gaming.

Rimanete sulle nostre pagine per ulteriori aggiornamenti.

Fonte: VG24/7.com

Articolo precedenteGravity Rush 2? E’ ancora in sviluppo
Prossimo articoloPokémon Rubino Omega & Alfa Zaffiro – Recensione
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.