Annunciato al Tokyo Game Show 2013, Gravity Rush 2 è uno di quei titoli che, dopo essere stato annunciato, sparisce dalla circolazione facendo temere il peggio, ovvero una sospensione o, peggio ancora, una cancellazione del progetto.

Fortunatamente il titolo è ancora in sviluppo. Ad assicurarlo director del gioco, Keiichiro Toyama, che nel corso di una intervista con la rivista Dengeki ha affermato che “Il gioco è nelle fasi più calde dello sviluppo”.

Purtroppo Toyama non si è sbilanciato sull’indicare una data di uscita del titolo, attualmente previsto in esclusiva per PlayStation Vita.

Rimanete sulle pagine di Cyberludus per ulteriori aggiornamenti sullo stato dei lavori di Gravity Rush 2.

Fonte: VG24/7

Articolo precedenteSvelata la Collector’s Edition di Final Fantasy Type-0 HD
Prossimo articoloIn arrivo giochi Microsoft su PC?
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.