Teleglitch Die More Edition – DAL FONDO DELLA CESTA – Gameplay

NELLO SPAZIO NESSUNO PUÒ SENTIRTI IMPRECARE

Approfittando della serata “spaventosa” per eccellenza, e della momentanea gratuità del titolo, abbiamo passato qualche tempo nei corridoi infestati di Teleglitch Die More Edition.

Questo particolare roguelike, sviluppato da Test3 e pubblicato da Paradox, ci sfida a sopravvivere all’assalto di orde e orde di mostri, mentre cerchiamo – disperatamente – di raggiungere la fine di uno degli infiniti livelli procedurali di una sperduta stazione di ricerca.

Capite bene che, con una premessa del genere, le possibilità di incorrere in una – dolorosa – morte prematura sono piuttosto elevate, così come elevato è il volume delle imprecazioni generate dalla suddetta dipartita.

Se l’idea vi piace, e non temete le proteste di vicini baciapile, vi ricordiamo che il gioco viene attualmente offerto “a gratis” da Humble Bundle.

https://www.humblebundle.com/

Nel frattempo beccateci ‘sto gameplay.

Articolo precedenteThe Evil Within – Recensione
Prossimo articoloAlien Isolation – Recensione
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.