
Dopo un giugno tutto sommato ricco di uscite, luglio si presenta come un mese decisamente tranquillo sul fronte release?anche troppo. In questo articolo, riassumiamo le novità più interessanti tra Steam e le retail.
3 luglio: Real Boxing
Il titolo Vivid Games non punta certo alle massime vette del genere, tanto per il gameplay e la grafica, quanto per le licenze. Tuttavia, in un luglio privo quasi totalmente di spunti, farsi una scazzottata potrebbe rivelarsi divertente: ecco perché vi consigliamo di farvi un giro sulla pagina Steam di Real Boxing e valutare in prima persona la spesa.
7 luglio: Unturned
Se ne avete abbastanza di giochi cubettati troppo pacifici, Unturned potrebbe davvero fare al caso vostro. Il gioco è un free to play ambientato nella solita apocalisse zombie, tuttavia si presenta accattivante e divertente, tipico del genere voxel (anche se non lo è direttamente).
9 luglio: 4PM
Se siete amanti dello storytelling e dei titoli lineari basati interamente sulla narrativa, allora dovreste provare 4PM anche se, al momento, si conoscono ben pochi dettagli.
22 luglio: Oddworld Abe’s Oddysee – New ‘n’ Tasty
Impossibile non conoscere l’alieno Abe e il mondo di Oddworld, una delle saghe più appassionanti del prima generazione Playstation. *New ‘n’ Tasty è la versione rimasterizzata di Oddworld Abe’s Oddysee, ovvero con texture in alta definizione e leggere migliorie tecniche. Inizialmente previsto per Playstation 4 (data di uscita che abbiamo riportato) anche se, successivamente, seguiranno le release per PS3, Xbox One, PC/MAC/Linux, Wii U e PS Vita.
29 luglio: The Last of Us: Remastered
Molti sono contrari, ad altri brillano gli occhi: la versione rimasterizzata di The Last of Us per Playstation 4 è alle porte, con tanto di bundle associato. Sicuramente una scusa più che ottima per chi non possiede la console e non ha giocato l’avventura Naughty Dog nella sua prima incarnazione PS3. Gli esclusi da queste condizioni, francamente, non hanno poi così tanti motivi per acquistare il gioco.