CM Storm Reaper – Recensione

AL-Series è una nuova famiglia di prodotti appartenente alla sezione gaming di Cooler Master, che si distingue dagli altri dispositivi CM Storm per i materiali utilizzati ed il design.

In questa recensione analizziamo CM Storm Reaper, il mouse gaming AL-Series attualmente top di gamma del produttore taiwanese. Le peculiarità del prodotto sono davvero tante: cominciamo con il sensore laser Avago 9800 fino a 8200 DPI e una rifinitura eccellente della carcassa con superficie gommata in direzione delle dita per favorire la presa, ed una sezione rivestita in alluminio sulla parte dorsale.

Le caratteristiche, però, non finiscono qui, pertanto vi invitiamo a leggere la nostra recensione su NextGen Tech. Buona lettura!

Articolo precedenteSouth Park: The Stick of Truth – Recensione
Prossimo articoloTop&Flop – Marzo
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.