Hadouken Cabs – Un teaser o uno scherzo?

Hadouken! Un urlo che da oggi non sarà legato solo alla serie Street Fighter ma… anche a un servizio di taxi?

E’ apparso sulla rete uno stranissimo e comicissimo teaser trailer, che sembra apparentemente legato alla PS4, visti i simboli e gli hashtag finali e il rilascio da parte di Sony, per un servizio taxi ispirato alla serie Street Fighter, nel quale un pompatissimo Ryu in elegante veste nera (elegante secondo i suoi standard) è alla guida di un taxi nero, pronto a portare in giro entro 99 secondi (richiamo al timer di gioco) chiunque lo richieda!

Che sia un teaser comico che voglia preannunciare l’arrivo di un progetto Capcom su PS4? O forse è solo uno scherzo?

Nel frattempo potete guardare il video in fondo alla pagine e divertirvi sul sito di Hadouken Cabs… Provate a chiamare un operatore, ci sarà da ridere!

Sito Hadokuen Cabs

Articolo precedentePokèmon X e Y – Punti EV, nature, bacche e Super Allenamento Virtuale SAV
Prossimo articoloJourney of a Roach – Recensione
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.