Annunciata la Batman: Arkham Collection

Non è uscito nemmeno un mese fa, che Arkham Origins è pronto ad uscire in una nuova edizione di tutto rispetto. Warner Bros Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno svelato la Batman: Arkham Collection Edition, sarà disponibile per X360 e PS3 a partire dal 29 novembre al prezzo di ?69.99 euro e che includerà:

  • Batman: Arkham Asylum
  • Batman: Arkham City
  • Batman: Arkham Origins

Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City saranno disponibili in versione digitale, mentre Arkham Origins sarà su disco. Nella versione PS3 di Batman: Arkham Origins sarà incluso il Knightfall DLC pack mentre Asylum e City dovrebbero vantare le Game of the Year Edition (è da confermare). Stranamente, in Italia è stato confermato che la versione PC non sarà disponibile, per adesso almeno.

Articolo precedente[DLC ] Beyond Due Anime: Esperimenti Avanzati – Recensione
Prossimo articoloPlaystation 4 e le prime console difettose
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.