Come da tradizione, neanche Playstation 4 è potuta sfuggire al celere tunnel di passaggio delle “console difettose al lancio”. Moltissimi utenti si sono lamentati per svariati problemi: alcuni si lamentano della stabilità “fisica” della console, a tal punto da non stare perfettamente poggiata su un piano senza oscillare durante i caricamenti. Ad altri la console si blocca improvvisamente dopo due ore di gioco e altri ancora riscontrano problemi con l’uscita HDMI della piattaforma. Non bastavano le delusioni per i voti non proprio tutti rassicuranti di Killzone: Shadow Fall e Knack, che il colosso nipponico si è precipitato a investigare sulla situazione. Ecco le parole di Yoshida:

“State certi che stiamo investigando i problemi su PS4 che ci sono stati segnalati. Il numero è davvero piccolo rispetto alle unità che abbiamo distribuito, riteniamo che si tratti di imprevisti isolati.”

Speriamo bene. Vi ricordiamo che la console sarà disponibile in Italia il 20 novembre.

- Advertisement -
Articolo precedenteAnnunciata la Batman: Arkham Collection
Prossimo articoloHeavy Rain su Playstation 4!?
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.