Annunciato Injustice: Gods Among Us Ultimate Edition

[Comunicato stampa] Sviluppato dal pluripremiato team di NetherRealm Studios, Injustice: Gods Among Us Ultimate Edition arriverà in America il 12 novembre, mentre in Europa e negli altri territori il 29 dello stesso mese. Il gioco sarà disponibile su PlayStation®4 computer entertainment system, PlayStation®3 computer entertainment system, PlayStation®Vita handheld entertainment system and platforms, Xbox 360® games and entertainment system di Microsoft e Windows PC.

Injustice: Gods Among Us Ultimate Edition includerà tutti i contenuti originali di gioco e tutti i contenuti scaricabili (DLC). Valutabile 89 euro, il gioco sarà disponibile a un prezzo di vendita al pubblico suggerito di euro 59,99 per PS4? system, PS3? system e Xbox 360, euro 39,99 per Windows PC e euro 39,99 per PS®Vita.

I DLC contenuti in Injustice: Gods Among Us Ultimate Edition, includono personaggi come Lobo, Batgirl, General Zod, Martian Manhunter, Zatanna, oltre a Scorpion, personaggio proveniente dalla serie Mortal Kombat e re-immaginato da Jim Lee, Co-Publisher di DC Entertainment. Oltre a ciò, più di 40 skin extra per i personaggi e 60 missioni S.T.A.R. Labs, originariamente disponibili come DLC, sono ora disponibili dall’inizio del gioco. Nella versione Americana del gioco sarà presenta anche la colonna sonora con un esclusivo brano di Jane’s Addiction intitolato "Another Soulmate" e 11 canzoni di popolari artisti come Depeche Mode e AWOLNATION.

Rimasterizzato per la tecnologia di nuova generazione da High Voltage, la versione PS4? introdurrà funzionalità Touchpad, video sharing e streaming, e consentirà di connettersi alla relativa pagina sul PlayStation® Network alla conclusione dei match o durante le pause dei menu. High Voltage è incaricata anche della conversione per PC.

La versione PS®Vita version, adattata da Armature Studio, presenterà controlli touch per i mini giochi inclusi nella modalità storia e nella missioni S.T.A.R. Labs, Multiplayer Ad-hoc e Wi-Fi, card collezionabili degli eroi e tutti i DLC pubblicati fino a oggi.

Disponibile da Aprile 2013, Injustice: Gods Among Us è un nuovo franchise di giochi da combattimento che introduce una profonda e originale storia che presenta un ampio cast di famosi personaggi DC Comics come Batman, Harley Quinn, Solomon Grundy, Superman, Flash, Wonder Woman e molti altri ancora. Ambientato in un mondo in cui la linea di demarcazione tra il bene e il male è sfocata, i giocatori vestiranno i panni di eroi e cattivi che combattono epiche battaglie su vasta scala.

Per maggiori informazioni e aggiornamenti visitate www.injustice.com oppure Facebook.

Articolo precedentePokèmon X e Y – Recensione
Prossimo articoloBeyond: Due Anime – Il resoconto della “premieré” romana
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.