Watch Dogs – Un video svela la DedSec Edition!

Dopo la scorpacciata di settembre e ottobre con GTAV, Beyond e Black Flag, sarà il turno di Watch Dogs, precisamente il 21 novembre su PC, PS3, X360, WIIU e successivamente su console next gen. Il video di oggi ci mostra la ormai ambita e invidiata DedSec Edition, che conterrà: il gioco ovviamente, una deliziosa action figure di Aiden Pearce di 23cm, la soundtrack originale, la mappa della città, ben tre adesivi esclusivi, l’Artbook, la Steelbook e 4 carte a realtà aumentata, inclusi nella lussuosa Collector’s Box. Non mancano naturalmente i contenuti digitali inoltre, come veicoli, armi e missioni inedite. Infine il video della suddetta edition. Pronti a sbavare?!

Articolo precedenteDMC -Devil May Cry delude Capcom
Prossimo articolo[AGGIORNATA] GTAV – Svelata la mappa del gioco, mentre alcune catene di negozi annunciano le ferie dopo l’uscita..
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.