[AGGIORNATA] GTAV – Svelata la mappa del gioco, mentre alcune catene di negozi annunciano le ferie dopo l’uscita..

Non è più solo un gioco che sta per uscire, ma un vero e proprio fenomeno mediatico ( da poco è apparsa la notizia secondo cui, in alcuni paesi i negozi andranno in ferie dopo giorno 17 perchè, secondo i negozianti, i ragazzi non usciranno più di casa fino a che non termineranno GTAV). Che lo consideriate una zuppa sempre uguale giusto con qualche condimento in più o il titolo più atteso della generazione attuale, GTAV arriva nei negozi tra sei giorni. Ma come sappiamo, le settimane scorse sono state teatro di hype ( trailer, immagini e video) e scandali (le presunte e celebri copie del gioco che troneggiano negli scaffali di alcuni fortunati giocatori). Oggi è il turno della mappa della città che è saltata fuori in rete! La mappa del mondo di gioco di Grand Theft Auto V è stata svelata da un utente su Reddit, poi riapparsa su NeoGAF e adesso rimossa (ma daii!). A quanto pare, le promesse di Rockstar non sembrano per nulla fasulle: la mappa sembra addirittura più grande di quelle di Grand Theft Auto: San Andres, Grand Theft Auto IV, e Read Dead Redemption assieme.
Che dire..17 settembre..ti aspettiamo!

AGGIORNAMENTO

Pensavate fosse finita? Ma anche no! Sembra che su Amazon Germania siano state messe nella lista (ma poi rimosse) le versioni PlayStation 4 e Xbox One di Grand Theft Auto V, con tanto di boxart. Semplice errore o..la gioia per chi ha già venduto PS3 per passare alla next gen!?

![][2] ![][3]

Articolo precedenteWatch Dogs – Un video svela la DedSec Edition!
Prossimo articoloPlaystation Store – Le novità della settimana
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.