Tornano dopo una breve pausa le lettere di Ale, sindaco della città di Sgravagna! Questa volta parlerà di alcune tristi partenze, di opere pubbliche, del lavoro alla caffetteria e di una strana ma interessante citazione culturale! Ecco la lettera!

Come sta procedendo la vostra esperienza con Animal Crossing New Leaf? Raccontatecelo con un commento nel blog e non dimenticate di lasciare il vostro Codice Amico e di iscrivervi con l’apposita funzione, se volete, per poter scambiare oggetti e vivere insieme tutte le emozioni dei vostri villaggi! Grazie a tutti quelli che hanno già iniziato a farlo!

Un saluto a tutti voi!

Articolo precedenteRain – Hands on
Prossimo articoloAmnesia: A Machine for Pigs – Recensione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.