Animal Crossing New Leaf – Lavorare da barista, nuovi cittadini e… Kamen Rider?

Tornano dopo una breve pausa le lettere di Ale, sindaco della città di Sgravagna! Questa volta parlerà di alcune tristi partenze, di opere pubbliche, del lavoro alla caffetteria e di una strana ma interessante citazione culturale! Ecco la lettera!

Come sta procedendo la vostra esperienza con Animal Crossing New Leaf? Raccontatecelo con un commento nel blog e non dimenticate di lasciare il vostro Codice Amico e di iscrivervi con l’apposita funzione, se volete, per poter scambiare oggetti e vivere insieme tutte le emozioni dei vostri villaggi! Grazie a tutti quelli che hanno già iniziato a farlo!

Un saluto a tutti voi!

Articolo precedenteRain – Hands on
Prossimo articoloAmnesia: A Machine for Pigs – Recensione
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.