Dead Island 3 è più che un’ipotesi

Il creative-director di Deep Silver, Guido Eickmeyer, ha parlato della serie Dead Island non escludendo un possibile terzo capitolo. Ecco le sue parole:

“Non mi aspetterei che la serie possa fermarsi a questo punto. Direi che l’esplorazione è parte del divertimento in un mondo open-world. Le dimensioni non sono l’unico elemento importante, non tutti i giocatori vogliono avere un’esperienza in stile DayZ ma sentirsi parte di un mondo e di non un corridoio cosparso di eventi. […] Un’ambientazione hawaiana sarebbe eccezionale però nulla è stato ancora deciso. Posso solo chiedervi di attendere un po’ più a lungo, e annunceremo alcune cose veramente belle per il futuro di Dead Island”.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un “Dead Island 3“?

Articolo precedenteThe Last of Us: ecco quale sarebbe dovuto essere il finale
Prossimo articoloSplinter Cell: Blacklist entra in fase GOLD
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.