Splinter Cell: Blacklist entra in fase GOLD

Tutto confermato: Tom Clancy’s Splinter Cell: Blacklist verrà lanciato in Europa il 23 agosto, tre giorni dopo l’uscita americana. Niente ritardi dunque, il gioco è infatti già entrato in fase GOLD ed è pronto per la produzione. Ecco a tal proposito le parole del senior producer del titolo, Alex Parizeau:

“Si tratta di un grande risultato per Ubisoft Toronto e per gli studi che hanno collaborato con noi a questo ambizioso progetto, ovvero Ubisoft Montreal, Ubisoft Shanghai, Ubisoft Bucharest e Ubisoft Pune. Splinter Cell: Blacklist è il primo progetto del nostro team che va in gold, e posso dirvi che l’atmosfera qui è elettrica.”

Siete pronti per le nuove avventure di Sam Fisher?

Articolo precedenteDead Island 3 è più che un’ipotesi
Prossimo articoloSaints Raw 4: arriva l’edizione limitata più cara della storia
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.