Return to Castlerama – La presentazione

Ieri si è tenuta la presentazione ufficiale di Return to Castlerama, avventura grafica disponibile sull’AppStore, realizzata da Codenrama, team di sviluppo italiano fondato da Michele Bohm.

L’evento si è tenuto nei pressi di Milano ed ha visto come protagonisti Michele Bohm e Francesco Palenga, game designer del gioco. Return to Castlerama promette di intrattenere gli utenti Apple con un misto di avventura ed azione, attraverso la storia di David ed il suo villaggio, Castlerama, colpito da una maledizione.

Il videogiocatore fronteggiare varie minacce, tra cui un drago e degli zombie, oltre che collezionare item utili al completamento dell’avventura. Il gioco è già disponibile sull’AppStore.

Allegate a questa news, le foto dell’evento e gli screenshot dell’avventura.

Articolo precedenteKingston KHX18C9T3K2/8X – RECENSIONE
Prossimo articoloBOSE Companion 5 – RECENSIONE
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.