BOSE Companion 5 – RECENSIONE

7 anni e non sentirli. La nostra rubrica tecnologica ospita BOSE Companion 5, sistema 2.1 con codifica Surround 5.1 per tutti gli appassionati di musica su PC e MAC.

BOSE Companion 5 è pensato per gli utenti PC e MAC, quindi non è possibile connettere console nextgen o altre periferiche di input, se non lettori MP3 con classico jack 3,5mm. Due satelliti, il modulo centrale e un’unità di controllo elegante e raffinata: con questi semplici elementi, Companion 5 eleva alla massima potenza l’audio 2.1 replicando – e simulando – il surround 5.1 attraverso la codifica proprietaria TrueSpace, che impressiona per la pulizia degli effetti sonori e le sfumature tipiche dei giochi horror.

Leggi l’articolo completo su NextGen Tech.

Articolo precedenteReturn to Castlerama – La presentazione
Prossimo articoloLG Optimus L7 II – RECENSIONE
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.