I primi numeri di Remember Me

Uscirà ufficialmente il 7 giugno, ma l’embargo per le recensioni di Remember Me è ufficialmente scaduto oggi, e finalmente possiamo dare uno sguardo ai giudizi internazionali sul “francesissimo” action/adventure targato Dontnod. E’ incredibile come i voti di questo titolo passino da lodevoli a mediocri. Attendiamo la media delle nostre testate italiane. Vi ricordiamo che Remember Me uscirà su PC, PS3 e X360, e racconterà la storia di Nilin, una ragazza privata della sua stessa memoria, che dovrà ritrovare sventando un complotto tra le strade di una Parigi futuristica e pericolosa.

Gamespot ? 7/10 Destructoid ? 6/10 Polygon ? 8/10 Metro ? 5/10 The Escapist ? 3/5 CVG ? 7/10 GodisaGeek ? 9/10 Gaming Trend ? 93/100 GamesRadar ? 3.5/5 IGN ? 5.9/10 Videogamer – 4/10

Articolo precedenteNiente Resident Evil 7 all’E3 2013
Prossimo articoloCompany of Heroes 2:annunciata la Open Beta
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.