Company of Heroes 2:annunciata la Open Beta

La Open Beta proporrà un assaggio dell’apprezzatissimo aspetto multiplayer del gioco, permettendo agli utenti di sperimentarlo sia in modalità competitiva che cooperativa, su sei delle mappe del titolo. Inoltre i giocatori potranno testare i primi 45 livelli di progressione del gioco e il bulletin system.

Come incentivo aggiuntivo, i giocatori che parteciperanno alla Open beta potranno mantenere tutti i progressi e gli elementi sbloccati durante questo periodo, a patto di acquistare il gioco entro i primi 60 giorni dal lancio (utilizzando, per giocare, lo stesso account Steam della beta).

Greg Wilson, Producer di Company of Heroes? 2 ha dichiarato: "Abbiamo lavorato duramente fin dalle prime fasi della Closed Beta sia bilanciando e migliorando il gioco sotto tutti i punti di vista che aggiungendo nuovi server per il matchmaking. COH2 ha avuto uno dei migliori programmi Beta mai realizzati da Relic e il supporto dei fan è stato un elemento determinante per rendere il gioco più equilibrato e stabile prima del lancio."

Supportato dall’innovativo Essence 3.0 Engine?, Company of Heroes? 2 porta i giochi strategici a nuova vita come mai prima d’ora grazie al realistico sistema metereologico ColdTech?, al rivoluzionario sistema di vista dinamica TrueSight? e alla possibilità di distruggere completamente l’ambiente di gioco.

Il primo Company of Heroes? è stato rilasciato su PC nel 2006 con grande successo di critica ed è attualmente riconosciuto come il miglior gioco di strategia su Gamerankings.com, con una media di 93.82% sulla base di 56 recensioni. Il gioco ha ottenuto un successo simile anche su Metacritic.com con un Metascore di 93% sulla base di 55 recensioni.

Company of Heroes? 2 sarà disponibile per PC il 25 Giugno 2013. Per maggiori informazioni [visitate il sito)(www.companyofheroes.com).

Articolo precedenteI primi numeri di Remember Me
Prossimo articoloAggiornamento Playstation Store
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.