[AGGIORNATA] Metal Gear Solid V – Ci sarà o non ci sarà David Hayter? Attendiamo il trailer, ma oggi abbiamo un’immagine!

Secondo noi è l’ennesima beffa di Hideo Kojima, che ancora una volta ci prenderà tutti per il naso. Fatto sta che, fan del doppiatore storico di Snake, David Hayter, o meno, giovedi 6 giugno Konami mostrerà il teaser trailer di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, in attesa dell’E3 2013, dove speriamo di vedere il nuovo capitolo della serie in tutta la sua maestosità (e magari avere conferme sul rilascio o meno del prologo Ground Zeroes prima del gioco vero e proprio). La questione doppiaggio rimane un vero mistero dato che, dopo le dichiarazioni di Hayter riguardo alla sua assenza nel progetto di Kojima, sono arrivate voci che invece lo vedono più che coinvolto.. Staremo a vedere ( e sentire in questo caso) a breve.

Kojima ha rilasciato in queste ore su Twitter un’immagine tratta dal tanto bramato trailer e che potete vedere qui in basso. Vi ricordiamo che il game director ha rivelato che il trailer questa volta non sarà basato solo su effetti speciali e scene pompose e troppo cinematografiche, ma su vere e proprie sequenze di gameplay! Stay tuned!

Articolo precedenteJacob Jones and the Bigfoot Mystery – Recensione
Prossimo articolo[AGGIORNATA] The Last of Us – Season pass, contenuti scaricabili e doppiaggio in italiano
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.