[AGGIORNATA] The Last of Us – Season pass, contenuti scaricabili e doppiaggio in italiano

Ormai è un’abitudine delle grandi produzioni videoludiche e The Last of Us non farà eccezione: Sony ha da poco confermato che l’imminente survival/action di Naughty Dog disporrà di un Season Pass di 19,99 euro. Grazie a questo abbonamento, avrete diritto a tutti i contenuti scaricabili in uscita dopo il lancio attraverso Playstation Network, compresi in omaggio anche un documentario sulla creazione del gioco e una serie di potenziamenti da usare nella modalità storia, per un risparmio del 30% rispetto a chi dovesse acquistare i dlc singolarmente. Per ciò che riguarda i contenuti scaricabili, i DLC principali, essi saranno tre: uno dedicato alla campagna single-player, mentre gli altri due saranno dedicati all’ online, di cui non abbiamo ancora visto nulla. Vi ricordiamo che The Last of Us uscirà il 14 giugno in esclusiva su PS3 e che sarà giocabile anche in download qualora decideste di acquistarlo su PSN (ma solo dopo essere arrivato al 50% del suo completamento).

Arriva inoltre in queste ore la notizia riguardante i doppiatori italiani dei protagonisti: Joel sarà doppiato da Lorenzo Scattorin, mentre Ellie da Gea Riva. Scattorin ha dato la voce a Kenshiro nei film d’animazione su Ken il Guerriero ed a Kaidan Alenko nella trilogia di Mass Effect, senza dimenticare Ra’s al Ghul, in Batman: Arkham City. La Riva invece inaugura la sua prima esperienza nel campo dei videogames, ma si è già affermata nel mondo delle serie tv doppiando personggi in Diario di una nerd superstar, in Anubis e in Skins.

Articolo precedente[AGGIORNATA] Metal Gear Solid V – Ci sarà o non ci sarà David Hayter? Attendiamo il trailer, ma oggi abbiamo un’immagine!
Prossimo articoloThe Evil Within in nuove immagini!
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.