[Aggiornata] Michael Ancel potrebbe lasciare Ubisoft

Sembra ormai la moda degli ultimi anni: dopo Joe Madureira con Vigil Games, Fumito Ueda con Sony, è la volta di Michel Ancel, il creatore di Rayman. Sembra che Ancel stia seriamente pensando di lasciare Ubisoft, rumors questi che sono apparsi dopo le polemiche riguardanti i ritardi di Rayman: Legends per WiiU. Non è tutto: secondo i rumors, il game designer potrebbe portare con sè diversi membri di Ubisoft Montpellier.
Attendiamo conferme ufficiali.

Ed eccole qui: “Voci di corridoio infondate!” Queste le parole di Pascal Lecointe, di Ubisoft Francia ” Ancel sta lavorando attualmente a Rayman Legends su Wii U, Xbox 360 e PlayStation 3″. Nulla da temere dunque. Per una volta era davvero una banale voce di corridoio.

Articolo precedente[Aggiornata] Playstation 4 – Le ultime dal fronte
Prossimo articoloDLC – DMC-Devil May Cry: Vergil’s Downfall
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.