Beyond: Two Souls – A breve la data ufficiale

David Cage, director di Beyond: Two Souls, ha dichiarato ufficialmente che presto verrà annunciata la data di uscita del tanto atteso gioco. “Stiamo per entrare in fase beta, il gioco uscirà sicuramente entro l’anno e presto saremo in grado di annunciarne la data di uscita”.

Inoltre Cage ha detto la sua sulla questione “Blocco dei giochi usati”, che potrebbe seriamente essere una prerogativa delle console next gen:

“Capisco la posizione dei consumatori, i giochi sono costosi, ma capisco anche la posizione degli sviluppatori, perché sono soldi che non vanno a finire nelle loro tasche, quindi non ho una idea precisa al riguardo. Forse però, arriverà un momento in cui, se i giocatori non compreranno i titoli che amano, non ci saranno più titoli da acquistare”.

Articolo precedenteDead Space 3 – Le ultime dal fronte
Prossimo articoloLace Mamba Global accusata di mancato pagamento e vendita non autorizzata
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.