Sul sito ElderScrollsOnline.com sono stati aperti i cancelli per iscriversi alla Beta di The Elder Scrolls Online, cioè la prova gratuita del gioco in anteprima.

The Elder Scrolls Online è un gioco di ruolo online di massa (Mmorpg, in gergo) che immerge gli utenti nel magico mondo di Elder Scrolls, già visto e visitato nei titoli Oblivion e Skyrim (citiamo solo gli ultimi due, approdati in questa generazione di videogiochi).

In concomitanza dell’apertura delle iscrizioni, Bethesda Softworks ha pubblicato un filmato intitolato “The Alliances”, che è un trailer cinematografico in cui vengono illustrate le tre alleanze che animeranno The Elder Scrolls Online: Aldmeri Dominion, Daggergall Covenant ed Ebonheart Pact.

L’arrivo del gioco è previsto entro il 2013, su configurazioni Pc Windows e Mac.

Articolo precedenteDead or Alive 5 – In arrivo un nuovo aggiornamento
Prossimo articoloNintendo Direct 23 Gennaio 2013
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.