Dead or Alive 5 – In arrivo un nuovo aggiornamento

In occasione dell’arrivo del nuovo aggiornamento chiamato Zack Island, che andrà a rimpolpare le ambientazioni presenti nel picchiaduro Dead or Alive 5, sviluppato da Tecmo Koei, è stato pubblicato un video che mostra parti del classico gameplay con lo sfondo della mitica – per gli ammiratori della serie – isola di Zack, uno dei tanti lottatori presenti nel gioco di combattimenti.

L’arrivo delle nuove locazioni e dei nuovi costumi per i combattenti è previsto per 23 gennaio 2013 su Playstation 3 e per il 29 gennaio 2013 su Xbox 360.

Buona visione!

Articolo precedenteLe edizioni speciali di The Last of Us e.. la demo nella confezione di Ascension!
Prossimo articoloThe Elder Scrolls Online – Partono le iscrizioni alla Beta
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.