Primo videogameplay di Dead Islad Riptide

Accantonata la polemica relativa alla Collector’s Edition, Koch Media pubblica il primo videogameplay del famoso action in uscita prossimamente.

Il video, della durata di quasi 10 minuti, è davvero interessante e mostra molte sfaccettature di gameplay del nuovo action ambientato su un’isola corrotta dalla presenza di numerosissimi gruppi di zombie. Possiamo notare l’ottima fluidità e il gran numero di dettagli ambientali, oltre che qualche scoperta interessante durante l’esplorazione della apparentemente tranquilla zona visitata.

Con questo video, gli sviluppatori ci mostrano anche il funzionamento delle armi – e Dead Island Riptide pare possedere un ottimo ventaglio di possibilità in tal senso – e le diverse aree della mappa costellate da piccole strutture in disuso e pericoli dietro ogni cespuglio. Non mancano le quest secondarie con i sopravvissuti e le classiche ondate di zombie che le caratterizzano.

Godetevi il filmato!

Articolo precedenteFace Noir – Recensione
Prossimo articoloSecondo il principe Harry la guerra è come un gioco
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.