Origin: Crysis 1 e 2 a 5? ciascuno!

Tempo di grandi acquisti anche su Origin, il digital store di casa Electronic Arts.

Gli utenti PC possono usfruire di una mega offerta dedicata alla saga Crysis: la promozione riguarda il primo capitolo e il suo successore, entrambi a 5?. Nello specifico, parliamo della versione base di Crysis (prezzo ufficiale 9,90?) e della Maximum Edition di Crysis 2 (venduta a 19,90?) che comprende contenuti extra.

Il risparmio globale è di quasi 20?, un incentivo davvero intrigante per i pochissimi videogiocatori che ancora non conoscono la serie, nonchè un motivo in più per prepararsi all’uscita di Crysis 3, prevista per il 21 Febbraio.

Per acquistare uno o entrambi i giochi, è sufficiente loggarsi nella versione desktop di Origin o collegarsi al sito ufficiale.

Articolo precedenteCyberpunk 2077 si mostra.
Prossimo articoloMilestones 2012 – Speciale
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.