Cyberpunk 2077 si mostra.

CD Projekt RED studio ha rilasciato un trailer in computer grafica del prossimo action RPG Cyberpunk 2077. Il trailer mostra la furia di una donna a causa delle cybermodifiche presenti sul suo corpo. La polizia di Night CIty prova ad intervenire con l’aituo di un membro di una squadra speciale chiamata Psycho Squad.

I creatori promettono che “Cyberpunk 2077” mostrerà la vera essenza del genere cyberpunk.

I giocatori saranno catapultati in un futuro oscuro, in un mondo in cui la tecnologia rappresenta sia la salvezza che la maledizione dell’umanità. Una storia non lineare sviluppata per i giocatori piu’ maturi che si svolgerà nella metropoli di Night City e nei suoi dintorni. I giocatori avranno la possibilità di vagare liberamente in un ambiente open-world e sarà possibile visitare i luoghi più noti dall’ RPG “Cyberpunk ® 2020”. Per maggiori informazioni sul gioco visitate a cyberpunk.net

Articolo precedenteNuovi screenshots per Mars: War Logs
Prossimo articoloOrigin: Crysis 1 e 2 a 5? ciascuno!
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.