Torniamo a parlare di Injustice: Gods Among Us, che il nostro mitico Notturno ha provato durante il Gamescon di Colonia 2012. E’ stata fissata al 19 aprile 2013 la data ufficiale di arrivo sugli scaffali, del videogioco di combattimenti con super-eroi DC Comics, prodotto da Warner Bros, sviluppato da NetherRealm – gli stessi di Mortal Kombat – e previsto per Playstation 3, Xbox 360 e Wii U.

Sempre per vie ufficiali è stata annunciata la Collector’s Edition del gioco, che includerà: un’esclusiva statua collezionabile DC alta 23 cm e raffigurante due famosi personaggi come Batman e Wonder Woman, Steelbook, un fumetto di Injustice e tre skin esclusive basate su Batman, Superman e Wonder Woman direttamente da DC COMICS ? THE NEW 52.

Da oggi, infine, è disponibile il fumetto è un prequel del gioco e racconta la storia che porta al nuovo ordine mondiale dove i vari eroi sono chiamati a combattere l’uno contro l’altro in un epico combattimento che determinerà il futuro dell’umanità. E’ disponibile a questo indirizzo e si chiama Injustice Gods Among Us #1

Articolo precedenteDead Island Riptide e la Collector’s che fa discutere
Prossimo articoloAero Porter – Recensione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.