Accordo tra Koch Media e Rising Star Games

Koch Media fa sapere di aver raggiunto un accordo di pubblicazione e distribuzione in Italia di diversi titoli targati Rising Star Games, team di sviluppo americano con sede in California.

Nell’accordo spicca in primis la presenza di Deadly Premonition: The Director’s Cut, versione 2013 esclusiva PS3 del survival horror uscito due anni fa per Xbox 360. Nel primo quarto 2013, Koch Media si occuperà della distribuzione di altri due titoli importanti: Virtue’s Last Reward per 3DS e Playstation Vita; Under Defeat HD Deluxe Edition per console nextgen.

Durante l’anno non mancheranno sorprese, considerato che parte della line-up di Rising Star è tuttora avvolta nel mistero.

Articolo precedenteCosa sappiamo di Assassin’s Creed 4
Prossimo articoloSony- Playstation 3 supera le vendite di X360
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.