Sony- Playstation 3 supera le vendite di X360

Dopo il comunicato ufficiale di Sony di alcune settimane fa, in cui il colosso vantava con orgoglio l’alto indice di vendite Playstation 3, un nuovo report della International Data Corporation (IDC) ha registrato 77 milioni di unità vendute, contro i 76 di X360. Playstation 3 per la prima volta supera dunque X360 (ricordiamo che la console Sony è uscita un anno dopo quella Microsoft).
Di nuovo tanti auguri a Playstation 3 dunque. Come regalo vogliamo una marea di titoli nuovi che non ci facciano minimamente desiderare la prossima generazione. Seguiteci.

Articolo precedenteAccordo tra Koch Media e Rising Star Games
Prossimo articoloPlaystation Store – Gli sconti di gennaio
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.